Seguici sui social:

Categorie
Eventi

Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana – 31 Agosto – 2 Settembre 2018

Torna uno degli eventi culinari più attesi del Lazio a poco più di due anni dal tragico terremoto di Amatrice: la sagra degli spaghetti all’Amatriciana! Tutte le info per aderire all’iniziativa nel seguente articolo.

Sarà Amatrice la protagonista dell’evento gastronomico clou dell’anno che per più di mezzo secolo ha animato il termine dell’estate e rimpinzato decine di migliaia di persone con una delle specialità più conosciute del centro Italia; l’edizione 2018 della Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana (dal 31 Agosto al 2 Settembre) sarà un’occasione per rilanciare l’area del Reatino martoriata dalla tragedia del sisma del 24 Agosto 2016, riportando in tavola la tradizione in un programma di 3 giorni di arte, spettacolo, musica ed intrattenimento.

Ad un costo simbolico di 5€ si potrà avere accesso all’area della sagra, ottenere un piatto di spaghetti e un’acqua ed inoltre usufruire del servizio di navetta per potersi spostare più facilmente nella zona. Agevolazioni per i bambini di età fino ai 6 anni che infatti, potranno accedere gratuitamente. Per ulteriori informazioni vi lasciamo qui di seguito i link d’informazione al sito del comune di Amatrice:

PROGRAMMA DELLE TRE GIORNATE

ACQUISTO TICKET ONLINE

COME ARRIVARE

ORGANIZZAZIONE NAVETTE

Meteo Lazio