Seguici sui social:

Categorie
Cronaca Lazio

Problemi di viabilità in Ciociaria, sulla superstrada Sora-Frosinone si apre l’asfalto

Come riportato dal portale Ciociariaoggi, ci sono molti problemi collegati alla viabilità sulla Sora-Frosinone; al momento non sono stati riportati incidenti

Prosegue il maltempo nel corso del pomeriggio del 28 Ottobre 2018: sulla Ciociaria grazie all’effetto stau le piogge stanno continuando con insistenza raggiungendo valori giornalieri davvero impressionanti; l’aggiornamento delle ore 15 della rete dell’idrografico ragionale, ha fatto registrare l’incredibile valore di 183,6 mm di pioggia nel paese di Atina (ovvero 183,6 litri per metro quadrato).

Sulla superstrada Sora-Frosinone (Strada statale 214) situazione di forte disagio a causa dell’apertura di numerose buche all’altezza di Veroli. L’incuria e la mancata manutenzione del manto stradale in abbinamento alle forti precipitazioni, sta portando all’ulteriore deterioramento della tragitto causando un alto rischio per gli automobilisti in transito. Come già detto ieri con l’uscita del bollettino della protezione civile, si raccomanda di evitare gli spostamenti nelle seguenti aree, qualora siano superflui.

Uno scatto del manto stradale all'altezza di Veroli - fonte Ciociariaoggi
Uno scatto del manto stradale all’altezza di Veroli – fonte Ciociariaoggi

Altrettanto critica la situazione del fiume Cosa a Frosinone, in costante monitoraggio da parte degli enti predisposti; le condizioni meteo non miglioreranno fino a stasera quando le precipitazioni si sposteranno sul lato Adriatico della nostra Penisola.

Meteo Lazio