Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 31 Gennaio 2020 e DOMANI 1 Febbraio 2020

SITUAZIONE BARICA: variabilità a tratti per umide, ma molto miti, correnti atlantiche fino ad inizio settimana poi possibile, seppur breve, parentesi più fredda a metà settimana.

METEO LAZIO OGGI – 31 GENNAIO 2020

 

Variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate precipitazioni soprattutto su Maremma Laziale, Viterbese, Braccianense, Valle del Tevere e Sabina; schiarite più ampie sul Golfo di Gaeta.

TEMPERATURE minime in salita, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli e varibili, deboli o moderati Sud-orientali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE tra poco mosso e mosso.

METEO LAZIO DOMANI- 1 FEBBRAIO 2020

 

Generali condizioni di variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate precipitazioni, anche a carattere di rovescio, soprattutto sui settori centro-settentrionali.

TEMPERATURE minime in lieve ulteriore salita, massime in lieve calo;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE tra poco mosso e mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Domenica tempo nel complesso più stabile ma comunque con cieli nuvolosi; temperature in lieve generale salita e venti deboli dai quadranti meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.