Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 14 Aprile 2020 e DOMANI 15 Aprile 2020

SITUAZIONE BARICA: debole perturbazione in transito e seguita da un modesto calo della temperatura per il parziale interessamento della Penisola da parte di aria più fredda in discesa sui Balcani. A seguire di nuovo tempo stabile e più mite.

METEO LAZIO OGGI – 14 APRILE 2020

Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, fino a metà giornata soprattutto sui settori centro-meridionali e con tendenza al miglioramento a partire da Nord con ampie schiarite dal pomeriggio; cieli sereni o poco nuvolosi dalla sera.

TEMPERATURE minime senza variazioni siginificative, massime in calo;

VENTI deboli Sud-orientali ma tendenti a divenire deboli o moderati settentrionali;

MARE mosso.

 METEO LAZIO DOMANI – 15 APRILE 2020

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di annuvolamenti tra la mattina e il pomeriggio sui settori appenninici e meridionali. Abbastanza fresco la notte, mite il pomeriggio.

TEMPERATURE minime in calo, massime in lieve salita;

VENTI deboli o moderati Nord-orientali ma tendenti a divenire deboli e variabili;

MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per velature. Temperature in generale salita e venti deboli. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.