Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 15 Gennaio 2020 e DOMANI 16 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: l’alta pressione tenderà ad indebolirsi, probabilmente, verso il fine settimana quando potrebbe inserirsi una saccatura Nord Atlantica sul Mediterraneo che potrebbe apportare un rinforzo della ventilazione, precipitazioni e, quindi, un ricambio d’aria.

METEO LAZIO OGGI – 15 GENNAIO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Possibili nebbie sulle pianure e nelle valli al primo mattino e dalla tarda serata. Locali gelate nelle ore notturne.

TEMPERATURE minime in calo, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI- 16 GENNAIO 2020

 

Cieli parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte in transito. Nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE minime in calo, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Venerdì altra giornata stabile ma con cieli nuvolosi, temperature in lieve salita e venti deboli. Possibile peggioramento nel fine settimana. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.