Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 26 Gennaio 2020 e DOMANI 27 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: periodo contraddistinto da veloci correnti occidentali, con annesse deboli perturbazioni, che apportano tempo variabile, ventilato ma non freddo per la stagione.

METEO LAZIO OGGI – 26 GENNAIO 2020

 

Variabilità con precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio, soprattutto sui settori settentrionali e meridionali tra la tarda mattinata e la prima serata.

TEMPERATURE minime in calo, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli Sud-Orientali;

MARE tra poco mosso e mosso.

METEO LAZIO DOMANI- 27 GENNAIO 2020

 

Tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi; nuvolosità in aumento in serata, con possibili isolate piogge in nottata, a partire dai settori settentrionali e dalla costa.

TEMPERATURE minime in calo, massime stazionarie;

VENTI deboli occidentali, ma tendenti a rinforzare e a diventare Sud-Occidentali dalla sera;

MARE poco mosso ma tendente a mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Martedì variabilità, specie nella prima parte della giornata, con precipitazioni isolate, seguite da ampie schiarite nel corso del pomeriggio e in serata; temperature in salita nei valori minimi, venti sostenuti Sud-occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.