Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 6 Febbraio 2020 e DOMANI 7 Febbraio 2020

SITUAZIONE BARICA: si va a concludere, entro oggi, l’afflusso di aria più fredda di origine Artica Marittima che si è riversata dai Balcani verso l’Italia. A seguire ripresa di correnti umide e più miti dall’Atlantico.

METEO LAZIO OGGI – 6 FEBBRAIO 2020

 

Giornata stabile con cieli sereni ad eccezione di residui addensamenti al mattino sui settori appenninici e di velature il pomeriggio sulla costa.

TEMPERATURE in calo moderato nei valori minimi, massimestazionarie o in lieve diminuzione;

VENTI forti da Nord o Nord-Est ma in attenuazione nel corso della giornata;

MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.

METEO LAZIO DOMANI- 7 FEBBRAIO 2020

 

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ma con tendenza ad aumento delle nubi sulle aree centro-settentrionali. Gelate al primo mattino.

TEMPERATURE minime in calo, massime in lieve risalita;

VENTI deboli e variabili, deboli o moderati Nord-occidentali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Sabato tempo nel complesso stabile ma con qualche velatura in serata e possibili foschie e gelate nelle ore notturne. Temperature in lieve salita e venti deboli.(G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.