Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 24 Dicembre 2019 e DOMANI 25 Dicembre 2019

SITUAZIONE BARICA: alta pressione in espansione su gran parte dell’Europa Centro-occidentale e sul Mediterraneo con tempo stabile e relativamente mite per il periodo; possibile moderato raffreddamento a seguire.

METEO LAZIO OGGI – 24 DICEMBRE 2019

Giornata dal tempo stabile e soleggiato ad eccezione di qualche velatura tra pomeriggio e sera. Nebbie e foschie al primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure e  nelle valli.

TEMPERATURE in moderato calo nei valori minimi, massime in lieve diminuzione;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE tra mosso e molto mosso.

METEO LAZIO DOMANI- 25 DICEMBRE 2019

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte soprattutto tra mattina e pomeriggio. Nebbie e foschie, nelle ore notturne, sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli e variabili, deboli orientali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE tra mosso e molto mossso ma con moto ondoso in calo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Tempo che rimane stabile, anche nella giornata di Santo Stefano, con cieli pressochè sereni e qualche foschia; temperature in lieve diminuzione e venti deboli. Nei giorni seguenti ancora tempo nel complesso ma con possibile calo termico. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.