Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 5 Gennaio 2020 e DOMANI 6 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: aria più fredda dilaga dalla Scandinavia verso l’Europa Centro-Orientale, i Balcani e, in minima parte, anche sul Mediterraneo Centrale tra oggi e domani. A seguire generale aumento delle temperature.

METEO LAZIO OGGI – 5 GENNAIO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di addensamenti nuvolosi sulla costa centro-settentrionale, sui settori appenninici di confine e sulle aree meridionali.

TEMPERATURE minime in calo, massime in aumento;

VENTI deboli o moderati dai quadranti orientali, forti sulle Isole Pontine, settentrionali dal pomerggio sul Litorale Romano e sull’Agro Pontino;

MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.

METEO LAZIO DOMANI- 6 GENNAIO 2020

Giornata stabile con cieli pressochè sereni o al più poco nuvolosi. Gelate al primo mattino sulle panure e nelle valli.

TEMPERATURE in moderata diminuzione;

VENTI deboli orientali, moderati sulla Maremma Laziale;

MARE quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Martedì giornata stabile con cieli sereni o velati e con temperature massime in salita. Stabile anche Mercoledì con qualche annuvolamento e temperature stazionarie. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.