Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 10 Gennaio 2020 e DOMANI 11 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: alta pressione di nuovo in rinforzo, soprattutto ad inizio settimana, sui settori centro-occidentali del Mediterraneo. Ancora tempo stabile, nebbie e freddo nelle ore notturne per alcuni giorni.

METEO LAZIO OGGI – 10 GENNAIO 2020

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi sui settori settentrionali, altrove poco o parzialmete nuvoloso con maggiori addensamenti sui settori costieri. Nebbie e foschie su pianure e valli al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE senza variazioni signifiicative o in lieve salita nei valori minimi;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI- 11 GENNAIO 2020

Addensamenti nuvolosi medio-alti, specie nella seconda parte della giornata, sui settori centro-meridionali. Locali gelate e possibili foschie al primo mattino su pianure e valli.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Domenica tempo stabile con cieli sereni, temperature in lieve calo e venti deboli orientali. Inizio di settimana probabilmente stabile con temperature stazionarie e venti deboli. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.