Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 14 Gennaio 2020 e DOMANI 15 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: situazione invariata, ancora per qualche giorno, con l’alta pressione distesa sull’Europa Centro-Meridionale e le intense perturbazioni atlantiche che scorrono alte di latitudine; un cambiamento, ancora difficile da inquadrare da un punto di vista spazio-temporale, potrebbe intervenire intorno al fine settimana.

METEO LAZIO OGGI – 14 GENNAIO 2020

Cieli parzialmente nuvolosi, specie al mattino, per il transito di nubi medio-alte; tendenza a cieli sereni o poco nuvolosi dal pomeriggio. Nebbie e foschie, al primo mattino e dalla tarda serata, sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE in salita nei valori minimi, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE calmo.

METEO LAZIO DOMANI- 15 GENNAIO 2020

 

Giornata stabile con cieli generalmente sereni. Nebbie e foschie, al primo mattino e dalla tarda serata, sulle pianure e nelle valli. Possibili gelate nelle ore notturne.

TEMPERATURE minime in diminuzione, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì ancora tempo stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi, possibili nebbie e temperature in aumento nei valori minimi e in calo nei valori massimi, venti deboli o assenti. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.