Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 16 Gennaio 2020 e DOMANI 17 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: l’alta pressione cederà nel fine settimana per il passaggio di una modesta perturbazione atlantica legata a una saccatura, la quale, andrà ad isolarsi, nei giorni successivi, sul Mediterraneo Occidentale.

METEO LAZIO OGGI – 16 GENNAIO 2020

Gionata stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte. Possibili nebbie e foschie, sulle pianure e nelle valli, al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE calmo.

METEO LAZIO DOMANI- 17 GENNAIO 2020

 

Tempo nel complesso stabile con cieli poco o parzialmete nuvolosi e possibili nebbie o foschie sulle pianure e nelle valli al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli o assenti;

MARE quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Tempo in peggioramento Sabato per il transito di una perturbazione atlantica con precipitazioni sparse e venti in rinforzo. Miglioramento Domenica. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.