Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 22 Gennaio 2020 e DOMANI 23 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: la profonda, e vasta, bassa pressione, presente tra Mediterraneo Occidentale, Iberia, Marocco e Algeria, verrà agganciata dal flusso atlantico e, seppur indebolita, si sposterà verso levante appontando piogge sparse sulla Penisola tra Venerdì e il fine settimana

METEO LAZIO OGGI – 22 GENNAIO 2020

 

Giornata stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi altre specie tra la mattina e il pomeriggio. Foschie e locali nebbie, dalla sera, sulle pianure e nelle valli..

TEMPERATURE in salita soprattutto nei valori massimi;

VENTI deboli e variabili, Sud-orientali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE tra poco mosso e mosso.

METEO LAZIO DOMANI- 23 GENNAIO 2020

 

Tempo stabile con cieli in genere sereni o poco nuvolosi. Possibili nebbie e foschie, al primo mattino e dalla tarda serata, sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI assenti o al più deboli orientali;

MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Venerdì nuvolosità in aumento, soprattutto dal pomeriggio, e possibili piogge sparse tra la sera e la notte; temperature in calo nei valori massimi e venti moderati da Sud-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.