Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 23 Gennaio 2020 e DOMANI 24 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: la bassa pressione, presente tra Iberia, Marocco, Algeria e Mediterraneo Occidentale, si porta lentamente verso Levante per l’aggancio da parte delle correnti atlantiche. Tale struttura apporterà, tra Venerdì e il fine settimana, precipitazioni sparse su molte regioni in un contesto comunque non freddo, seguirà un miglioramento.

METEO LAZIO OGGI – 23 GENNAIO 2020

 

Giornata stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi; possibili nebbie e foschie, al primo mattino e dalla tarda serata, sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli dai quadanti orientali;

MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.

METEO LAZIO DOMANI- 24 GENNAIO 2020

 

Nubi in aumento, specie dal pomeriggio e in serata, a partire da Ponente; precipitazioni sparse in arrivo tra sera e notte a iniziare da Maremma Laziale, Litorale Romano, Viterbese e Braccianense.

TEMPERATURE in lieve generale diminuzione;

VENTI moderati Sud-orientali con rinforzi sulla costa;

MARE tra mosso e molto mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Sabato instabilità al mattino con precipitazioni sparse, poi tendenza a variabilità con nubi alternate a schiarite e possibili isolate precipitazioni; temperature minime in salita, massime senza variazioni significative. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.