Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 25 Gennaio 2020 e DOMANI 26 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: debole perturbazione in transito, a seguire ancora variabilità per il transito di veloci perturbazioni atlantiche in un contesto ventilato e relativamente mite per il periodo.

METEO LAZIO OGGI – 25 GENNAIO 2020

 

Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie al mattino, sui settori meridionali e più asciutto sulle aree centrali; tendenza a parziale miglioramento dal pomeriggio con schiarite e resicdue piogge; sereno o poco nuvoloso in serata. Neve sopra i 1500m.

TEMPERATURE minime in salita, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE mare molto mosso ma tendente a mosso.

METEO LAZIO DOMANI- 26 GENNAIO 2020

 

Tempo variabile con nubi alternate a schiarite e possibili isolate precipitazioni, anche sotto forma di rovescio, specie sulle aree settentrionali e meridionali nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE minime in lieve calo, massime stazionarie;

VENTI deboli da Sud-Est;

MARE tra poco mosso e mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Lunedì variabilità con nubi alternate a schiarite con possibili isolate precipitazioni soprattutto sulle aree interne; temperature minime in calo, massime senza variazioni significative e venti moderati Sud-occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.