Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 27 Gennaio 2020 e DOMANI 28 Gennaio 2020

SITUAZIONE BARICA: variabilità per il transito di rapide perturbazioni atlantiche inserite in un flusso mediamente Nord-occidentale e scarsamente ondulato e, di conseguenza, con poche precipitazioni a tratti ventoso ma relativamente mite per la stagione.

METEO LAZIO OGGI – 27 GENNAIO 2020

 

Sereno o poco nuvoloso fino a metà giornata con possibili nebbie al primo mattino. Nubi in aumento, dai settori settentrionali e dalla costa, dal pomeriggio con possibili isolate piogge in serata.

TEMPERATURE minime in calo, massime senza variazioni signficative;

VENTI deboli da Ovest o Nord-Ovet ma tendenti a rinforzare da Sud-Ovest dalla sera;

MARE poco mosso, mosso in serata.

METEO LAZIO DOMANI- 28 GENNAIO 2020

 

Generali condizioni di variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate precipitazioni soprattutto a ridosso dell’Appennino; più asciutto sulla costa. Neve sopra i 1600m.

TEMPERATURE minime in salita, massime stazionarie;

VENTI moderati Sud-Occidentali, moderati o forti da Ovest in serata;

MARE tra molto mosso e agitato.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Mercoledì isolate precipitazioni a ridosso dell’Appennino, altrove nubi sparse ma asciutto; temperature senza variazioni significative e venti sostenuti occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.