Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 3 Febbraio 2020 e DOMANI 4 Febbraio 2020

SITUAZIONE BARICA: ancora molto mite ed umido, ma masse di aria più fredda si porteranno, entro domani, dal Nord Atlantico fin verso i Balcani con parziale interessamento anche dell’Italia, dapprima, da un massa di Aria Polare Marittima e poi da una, veloce, ondata di Aria Artica Marittima.

METEO LAZIO OGGI – 3 FEBBRAIO 2020

 

Cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte. Nebbie e foschie al primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli Sud-orientali sulla costa e sulle Isole Pontine, deboli o assenti, e di direzione variabile, altrove;

MARE mosso.

METEO LAZIO DOMANI- 4 FEBBRAIO 2020

 

Nubi in aumento dal pomeriggio con tendenza a precipitazioni sparse, anche nevose, sui settori appenninici e, più isolate, sulle aree interne; più asciutto sulla costa.

TEMPERATURE minime in calo, massime senza variazioni significative;

VENTI moderati o forti da Ovest o Nord-Ovest dal pomeriggio e da Nord o Nord-Est in nottata;

MARE tra molto mosso e agitato.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Mercoledì tempo nel complesso stabile ad eccezione di nevicate sui settori appenninici di confine; temperature in deciso calo e venti forti settentrionali. Giovedì stabile con temperature in ulteriore diminuzione e venti in attenuazione. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.