Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 9 Febbraio 2020 e DOMANI 10 Febbraio 2020

SITUAZIONE BARICA: correnti più miti atlantiche irrompono su gran parte del Continente con forti venti e piogge, ma temperature decisamente miti soprattutto sul Sud dell’Europa e sul Mediterraneo dove il tempo risulterà più stabile e solo a tratti variabile ma nel compolesso ventilato e relativamente caldo per la stagione.

METEO LAZIO OGGI – 9 FEBBRAIO 2020

 

Cieli parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte; tendenza ad ulteriore aumento delle nubi dalla sera a partitre dalla costa con possibili isolate piogge in nottata. Nebbie o foschie al primo mattino su lle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE mimime in salita, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli e variabili ma tendenti a disporsi dai quadranti meridionali;

MARE poco mosso ma tendente a mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 10 FEBBRAIO 2020

 

Giornata variabile con cieli nuvolosi o molto nuvolosi e possibili isolate precipitazioni, anche sotto forma di rovescio, in particolare al mattino e al primo pomeriggio; schiarite più ampie a seguire.

TEMPERATURE in aumento soprattutto nei valori minimi;

VENTI deboli o moderati da Sud o Sud-Ovest ma in rinforzo ;

MARE molto mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Martedì stabile ma con cieli nuvolsi per nubi medio-alte. Temperature in ulteriore salita e venti deboli o moderati dai quadranti occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.