Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 11 Febbraio 2020 e DOMANI 12 Febbraio 2020

SITUAZIONE BARICA: venti umidi e miti di origine atlantica continuano ad interessare parzialmente anche il mediterreneo ma con curvatura anticiclonica delle correnti e quindi in un contesto stabile o al più variabile.

METEO LAZIO OGGI – 11 FEBBRAIO 2020

 

Tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte e addensamenti per nubi basse a ridosso dell’Appennino. Abbastanza mite.

TEMPERATURE massime in salita, minime senza variazioni significative;

VENTI deboli o moderati occidentali in attenuazione;

MARE agitato ma tendente a molto mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 12 FEBBRAIO 2020

 

Giornata stabile con cieli parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte. Possibili nebbie o foschie al primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE in diminuzione specie nei valori minimi;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile, moderati occidentali sulle Isole Pontine;

MARE mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Giovedì cieli nuvolosi o molto nuvolosi specie tra la mattina e il pomeriggio; temperature senza variazioni significative e venti deboli dai quadranti meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.