Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 17 Febbraio 2020 e DOMANI 18 Febbraio 2020

SITUAZIONE BARICA: ancora tempo stabile ma una modesta, e rapida, ondulazione del getto farà transitare una perturbazione a metà settimana con qualche precipitazione, un rinforzo del vento e un moderato calo delle temperature.

METEO LAZIO OGGI – 17 FEBBRAIO 2020

 

Giornata stabile con cieli poco nuvolosi per velature e possibili nebbie o foschie al primo mattino e dalla tarda serata sulle pianure e nelle valli.

TEMPERATURE minime senza variazioni significative, massime in lieve calo;

VENTI deboli e variabili ma tendenti a proventire dai quadranti meridionali;

MARE calmo o quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 18 FEBBRAIO 2020

 

Nubi sparse, specie tra pomeriggio e sera, e tendenza ad ulteriore aumento delle nubi in nottata. Nebbie e foschie al primo mattino.

TEMPERATURE massime senza variazioni significative, minime in aumento;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE tra poco mosso e mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Mercoledì instabile sulle aree interne con precipitazioni sparse anche temporalesche, variabile sulla costa; migliora dalla sera. tmperature in calo nei valori massimi; venti moderati occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.