Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 6 Marzo 2020 e DOMANI 7 Marzo 2020

SITUAZIONE BARICA: perturbazione in transito nella giornata di oggi e seguita da aria relativamente più fredda, ed instabile, che interesserà la penisola nel fine settimana. Successivamente una nuova e rapida perturbazione potrebbe arrivare ad inizio settimana.

METEO LAZIO OGGI – 6 MARZO 2020

 

Instabilità sui settori interni e meridionali con precipitazioni sparse specie al mattino e dalla sera; variabilità altrove con cieli nuolosi e possibili isolate precipitazioni soprattuto in serata. Neve sopra i 1500m.

TEMPERATURE minime in salita, massime senza variazioni significative;

VENTI moderati o forti da Sud-Ovest;

MARE tra molto mosso e agitato.

METEO LAZIO DOMANI – 7 MARZO 2020

 

Instabile, soprattutto il pomeriggio, sulle aree interne e meridionali con precipitazioni sparse anche a carattere di rovesci; variabile altrove con piogge isolate e tendenza a schiarite. Neve sopra i 1200m.

TEMPERATURE minime in calo, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli o moderati da Nord o Nord-Est, moderati da Nord-Ovest sulla costa e le Isole Pontine;

MARE molto mosso ma tendente a mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Domenica: giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime in calo, massime stazionarie; venti moderati da Nord o Nord-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.