Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 14 Marzo 2020 e DOMANI 15 Marzo 2020

SITUAZIONE BARICA: una debole perturbazione, che si muove dal Centro Europa verso i Balcani, interessa parzialmente la Penisola con un modesto afflusso di aria più fredda sui settori orientali a seguire.

METEO LAZIO OGGI – 14 MARZO 2020

 

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi con annuvolamenti a tratti compatti sulle aree interne con possibili isolate piogge tra pomeriggio e sera. Nebbie e foschie al primo mattino.

TEMPERATURE minime in salite e massime in lieve calo;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 15 MARZO 2020

 

Variabilità sulle aree meridionali nelle ore pomeridiane con possibili isolate precipitazioni; stabile altrove con cieli parzialmente nuvolosi sulle aree interne.

TEMPERATURE massime in salita, minime in calo;

VENTI deboli e variabili, moderati da Nord-Est tra Viterbese, Maremma Laziale e Braccianense e da Est o Sud-Est sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Lunedì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime in calo, massime senza variazioni significative; venti deboli dai quadranti orientali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.