Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 15 Marzo 2020 e DOMANI 16 Marzo 2020

SITUAZIONE BARICA: la debole perturbazione si allontanta verso levante, a seguire tempo più stabile con temperature nel complesso miti per la prensenza dell’alta pressione sul Mediterraneo centrale.

METEO LAZIO OGGI – 15 MARZO 2020

 

Variabilità soprattutto nelle ore pomeridiane sui settori meridionali con isolate precipitazioni; tempo stabile altrove con qualche annuvolamento sui settori interni.

TEMPERATURE minime in lieve calo, massime in salita;

VENTI deboli e variabili, moderati da Nord-Est su Viterbese, Maremma Laziale e Braccianense e da Est o Sud-Est sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 16 MARZO 2020

 

Giornata stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi ma con possibili locali addensamenti nelle ore pomeridiane sulle aree interne.

TEMPERATURE minime in calo, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli da Sud o Sud-Est sulla costa, variabili altrove;

MARE poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Martedì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di addensamenti pomeridiani sui settori appenninici. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.