Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 16 Marzo 2020 e DOMANI 17 Marzo 2020

SITUAZIONE BARICA: inizio settimana con l’alta pressione in rinforzo sui settori centro-occidentali del continente con tempo stabile e mite, poi tendenza a parziale indebolimento della struttura con locale instabilità e temperature in calo.

METEO LAZIO OGGI – 16 MARZO 2020

 

Tempo stabile con cieli pressochè sereni o al più poco nuvolosi. Un po’ freddo al primo mattino e abbastanza mite il pomeriggio.

TEMPERATURE minime in calo, massime stazionarie;

VENTI deboli e variabili, meridionali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso, mosso al largo.

METEO LAZIO DOMANI – 17 MARZO 2020

 

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolsi ad eccezione di addensamenti pomeridiani sull’Appennino. Abbastanza mite il pomeriggio.

TEMPERATURE stazionarie o in lieve salita;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Mercoledì: tempo stabile con cieli poco nuvolosi per velature. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.