Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 17 Marzo 2020 e DOMANI 18 Marzo 2020

SITUAZIONE BARICA: ancora alta pressione con tempo nel complesso stabile e relativante mite per gran parte della settimana, poi possibile parziale cedimento della struttura con annesso moderato calo delle temperature.

METEO LAZIO OGGI – 17 MARZO 2020

 

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di qualche addensamento nelle ore pomeridiane sui settori appenninici. Possibili foschie al primo mattino. Abbastanza mite il pomeriggio.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE calmo o quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 18 MARZO 2020

 

Cieli poco o parzialmete nuvolosi per nubi medio-alte in transito. Possibili foschie al primo mattino e dalla tarda serata. Abbastanza mite il pomeriggio.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli da Nord-Ovest sulla costa e sulle Isole Pontine, variabili altrove;

MARE poco mosso o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: altra giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e possibili nebbie e foschie. Temperature senza variazioni significative e venti deboli. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.