Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 20 Marzo 2020 e DOMANI 21 Marzo 2020

SITUAZIONE BARICA: tempo stabile e mite fino al fine settimana, a seguire si fa sempre più possibile l’ingresso di aria più fredda di origine Artico Marittima dai Balcani verso il Mediterraneo Centrale con un rinforzo della ventilazionee un deciso calo delle temperature.

METEO LAZIO OGGI – 20 MARZO 2020

 

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi con qualche addensamento cumuliforme nelle ore pomeridiane sui settori appenninici. Abbastanza mite nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE minime senza variazioni significative, massime in lieve calo;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 21 MARZO 2020

 

Tempo nel complesso stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte. Possibili nebbie o foschie al primo mattino e dalla tarda serata su pianure e valli.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli e variabili, deboli da Sud-Ovest sulla costa;

MARE poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Domenica: instabilità tra pomeriggio e sera sulle aree interne con precipitazioni sparse. Temperature massime in calo e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.