Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 10 Maggio 2020 e DOMANI 11 Maggio 2020

SITUAZIONE BARICA: rapida, ma intensa, perturbazione atlantica in transito sul Centro-Nord e sulla Sardegna entro le prossime 36 ore; a seguire instabilità sul Settentrione e tendenza ad afflusso di aria molto calda sul Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.

METEO LAZIO OGGI – 10 MAGGIO 2020

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi con possibili brevi e ed isolate piogge o piovaschi specie nella prima parte della giornata. Schiarite in serata e nuovo aumento delle nubi la notte.

TEMPERATURE minime in aumento, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli Sud-Orientali;

MARE mosso.

 METEO LAZIO DOMANI – 11 MAGGIO 2020

Precipitazioni sparse fino al mattino con piogge moderate sui settori settentrionali e deboli sulle aree meridionali. Migliora nel corso del pomeriggio e in serata con ampie schiarite.

TEMPERATURE massime in calo, minime in salita;

VENTI deboli o moderati da Sud o Sud-Ovest;

MARE mosso ma tendente a molto mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Martedì: nubi altenate a schiarite con maggiori addesamenti sui rilievi con possibili isolate piogge; ampie schiarite sulla costa dal pomeriggio. Temperature in calo e venti deboli o moderati meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.