Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 14 Maggio 2020 e DOMANI 15 Maggio 2020

SITUAZIONE BARICA: apice dell’onda di calore sul Centro-Sud e sulle Isole Maggiori mentre permane l’instabilità sul settentrione; la tendenza vede un leggero e progressivo calo delle temperature dal fine settimana e ancora instabilità al Nord.

METEO LAZIO OGGI – 14 MAGGIO 2020

Tempo stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte specie nella prima parte della giornata poi tendenza a schiarite. Possibili locali piovaschi al mattino. Un po’ caldo il pomeriggio.

TEMPERATURE in ulteriore lieve salita;

VENTI moderati da Sud-Est, forti sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE molto mosso.

 METEO LAZIO DOMANI – 15 MAGGIO 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte. Molto mite il pomeriggio

TEMPERATURE in moderato calo nei valori massimi;

VENTI deboli o moderati Sud-Occidentali;

MARE mosso o molto mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Sabato: tempo nel complesso stabile ma con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte. Temperature in lieve ulteriore diminuzione e venti deboli o moderati settentrionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.