Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 14 Giugno 2020 e DOMANI 15 Giugno 2020

SITUAZIONE BARICA: permangono condizioni di variabilità ed instabilità con schiarite ed annuvolamenti alternati a precipitazioni, anche temporalesche, dopo il passaggio della perturbazione giuta ieri, almeno fino a metà settimana.

METEO LAZIO OGGI – 14 GIUGNO 2020

Variabilità al primo mattino ma tendenza al miglioramento con ampie schiarite; instabilità tra pomeriggio e sera con rovesci sparsi sui settori interni e in particolare sui rilievi, possibili temporali soprattutto sui settori appenninici; poco o parzialmente nuvoloso altrove.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli da Ovest o Sud-Ovest con locali rinforzi sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE mosso ma tendente a molto mosso.

 METEO LAZIO DOMANI – 15 GIUGNO 2020

Al mattino stabile ma con tendenza ad aumento delle nubi; instabilità tra pomeriggio e sera con precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco sulle zone interne e in particolare sui rilievi ma con locali sconfinamenti su pianure e coste.

TEMPERATURE minime in calo e massime in salita;

VENTI deboli dai quadranti meridionali, occidentali la sera;

MARE molto mosso ma tendente a mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Martedì: instabilità sulle zone interne e in particolare sui rilievi con precipitazioni sparse, anche a carattere temporalesco, nelle ore pomeridiane; più stabile altrove. Temperature senza variazioni significative e venti deboli occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.