Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 22 Giugno 2020 e DOMANI 23 Giugno 2020

SITUAZIONE BARICA: fase più stabile e relativamente più calda soprattutto sul Centro-Nord e sui settori occidentali, permane una circolazione più instabile e fresca sul resto della Penisola ma la situazione andrà a migliorare da metà settimana.

METEO LAZIO OGGI – 22 GIUGNO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumuliformi tra la mattina e il pomeriggio soprattutto sui rilievi. Un po’ caldo il pomeriggio.

TEMPERATURE minime stazionarie, massime in aumento;

VENTI deboli o moderati settentrionali sui settori Centro-Settentrionali, deboli e variabili altrove;

MARE quasi calmo o poco mosso.

 METEO LAZIO DOMANI – 23 GIUGNO 2020

Tempo stabile con cieli pressochè sereni o al più poco o parzilmente nuvolosi il pomeriggio sull’Appennino. Caldo nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE in aumento soprattutto nei valori massimi;

VENTI deboli o moderati dai quadranti settentrionali, deboli e variabili dalla sera;

MARE poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Mercoledì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temprature massime in lieve calo e venti deboli e a regime di brezza. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.