Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 14 Luglio 2020 e DOMANI 15 Luglio 2020

SITUAZIONE BARICA: correnti relativamente più fresche e un po’ instabili di origine Nord Atlantica interessano, almeno in parte, anche il Mediterraneo Centrale apportando temperature in linea con la media o un po’ sotto e qualche temporale.

METEO LAZIO OGGI – 14 LUGLIO 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo variabilità nelle ore pomeridiane sui rilievi e, in particolare sull’Appennino, con possibili isolate precipitazioni.

TEMPERATURE in calo specie nei valori massimi;

VENTI venti deboli o moderati orientali al mattino, deboli e variabili dal pomeriggio;

MARE poco mosso ma tendente a quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 15 LUGLIO 2020


Instabilità tra pomeriggio e sera sulle aree interne e in particolare a ridosso dell’Appennino con possibilità di rovesci sparsi e isolati temporali; stabile sulla costa con qualche velatura.

TEMPERATURE in lieve ulteriore calo;

VENTI deboli Sud-occidentali;

MARE poco mosso o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: instabilità tra pomeriggio e sera sui rilievi e in particolare sull’Appennino con precipitazioni sparse anche temporalesche; stabile altrove.  Temperature stazionarie e venti deboli Sud-Occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.