Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 21 Luglio 2020 e DOMANI 22 Luglio 2020

SITUAZIONE BARICA: espansione di un promontorio Nord-Africano sul Mediterraneo Centro-Occidentale che raggiungerà la massima forza a metà settimana per poi ritirarsi sotto la spinta di correnti meno calde di origine atlantica verso il fine settimana.

METEO LAZIO OGGI – 21 LUGLIO 2020

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolsi ma con locali annuvolamenti pomeridiani sull’Appennino. Caldo moderato il pomeriggio..

TEMPERATURE in aumento;

VENTI deboli e variabili, moderati o forti tra pomeriggio e sera da Ovest o Nord-Ovest sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 22 LUGLIO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali annuvolamenti il pomeriggio sull’Appennino. Caldo nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE in ulteriore salita; 

VENTI deboli e variabili, moderati da Ovest o Nord-Ovest il pomeriggio sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: giornata dal tempo stabile con cieli sereni o velati e possibili locali addensamenti cumuliformi sui rilievi. Temperature stazionarie o in lieve salita e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.