Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 25 Luglio 2020 e DOMANI 26 Luglio 2020

SITUAZIONE BARICA: si allontana la perturbazione giunta ieri con tempo in miglioramento dopo le ultime note instabili di oggi. Si fa sempre più probabile un’ondata di caldo ben più intensa per la prossima settimana.

METEO LAZIO OGGI – 25 LUGLIO 2020

Variabilità con cieli nuvolosi e possibili isolate pecipitazioni sui rilievi, specie settori appenninici, sereno o poco nuvoloso sulla costa e sulle pianure. Un po’ caldo il pomeriggio.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli da Ovest o Nord-Ovest con rinforzi sulla costa e sulle Isole Pontine il pomeriggio;

MARE tra poco mosso e mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 26 LUGLIO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali annuvolamenti sui settori settrentrionali e interni per velature. Un po’ caldo il pomeriggio.

TEMPERATURE minime in lieve calo, massime senza variazioni significative; 

VENTI venti deboli e a regime di brezza;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Lunedì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di annuvolamenti sui settori appenninici il pomeriggio. Temperature in salita e venti deboli e a regime di brezza; mare calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.