Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

MeteoMar Lazio DOMANI 11 Agosto 2020

Previsioni MeteoMar Lazio per la giornata di domani 11 Agosto 2020

  • Litorale Viterbese: sereno con locali annuvolamenti il pomeriggio. Al mattino venti deboli o assenti da Est o Sud-Est, in rotazione, con locali rinforzi, dal primo pomeriggio, e fino a sera, da Ovest. Mare calmo al mattino, quasi calmo dal pomeriggio e in serata.
  • Litorale Romano Nord: cieli sereni. Si prevedono venti deboli da Sud o Sud-Est in mattinata e da Ovest o Sud-Ovest il pomeriggio e la sera. Mare calmo al mattino, quasi calmo tra pomeriggio e sera.
  • Litorale Romano Sud: sereno. Sono previsti venti deboli da Sud o Sud-Est in mattinata e da Ovest o Sud-Ovest tra pomeriggio e sera. Mare calmo al mattino e quasi calmo dal pomeriggio.
  • Litorale Pontino Nord: cieli sereni. Venti deboli o assenti al mattino da Sud, deboli da Ovest o Sud-Ovest dal pomeriggio e in serata. Mare calmo al mattino, quasi calmo tra pomeriggio e sera.
  • Litorale Pontino Sud: cieli sereni con locali addensamenti pomeridiani. Si prevedono venti deboli da Sud al mattino, deboli da Sud-Ovest dal pomeriggio. Mare calmo al mattino e quasi calmo dalle ore pomeridiane.

temperaturaStima temperatura superficiale del mare: 26 °C

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.