Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 14 Agosto 2020 e DOMANI 15 Agosto 2020

SITUAZIONE BARICA: verso un fine settimana abbastanza caldo e stabile per la presenza dell’anticiclone sul Mediterraneo. A seguire ancora tempo relativamente stabile.

METEO LAZIO OGGI – 14 AGOSTO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvoloso sui settoti Centro-Meridionali e parzialmente nuvolosi o nuvolosi sulle aree settentrionali con possibili isolate precipitazioni anche a carattere di rovescio specie sulle aree di confine con l’Umbria. Moderatamente caldo il pomeriggio.

TEMPERATURE senza variazioni significative o in lieve diminuzione nei valori massimi;

VENTI deboli o moderati dai quadranti meridionali con rinforzi al mattino sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE tra poco mosso e mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 15 AGOSTO 2020 (Ferragosto)

Gioranta dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali annuvolamenti cumuliformi sui rilievi nel pomeriggio. Abbastanza caldo nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE in aumento;

VENTI deboli occidentali con rinforzi il pomeriggio sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE tra poco mosso e mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Domenica: giornata stabile con cieli sereni e con solo qualche velatura in serata. Temperature stazionarie e venti deboli e a regime di brezza. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.