Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 27 Agosto 2020 e DOMANI 28 Agosto 2020

SITUAZIONE: tempo stabile, moderatamente caldo e abbastanza umido a causa della presenza di un promontorio Nord Africano sul Mediterraneo; possibile cambiamento del tempo, per una saccatura Nord Atlantica, tra la fine della settimana e l’inizio della nuova.

METEO LAZIO OGGI – 27 AGOSTO 2020

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali annuvolamenti al mattino sulla costa e il pomeriggio sui settori appenninici. Caldo moderato nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE senza variazioni significative o in lieve salita nei valori massimi;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE tra poco mosso e mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 28 AGOSTO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo il transito di nubi medio-alte in giornata. Caldo moderato il pomeriggio.

TEMPERATURE senza variazioni significative o in lieve salita nei valori minimi;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE tra poco mosso e mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Sabato: tempo stabile con cieli sereni o velati e tendenza ad aumento delle nubi in serata. Temperature in aumento; venti sostenuti da Sud o Sud-Est; mare mosso o molto mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.