Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 2 Settembre 2020 e DOMANI 3 Settembre 2020

SITUAZIONE: residua variabilità per correnti fresche ed instabili di origine atlantica poi tempo via via più stabile e un po’ più caldo soprattutto verso il fine settimana.

METEO LAZIO OGGI – 2 SETTEMBRE 2020

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte specie tra mattino e pomeriggio e con basso rischio di pioggia; schiarite in serata a partire dai settori settentrionali.

TEMPERATURE minime in lieve salita, massime stazionarie;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE tra poco mosso e quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 3 SETTEMBRE 2020

Variabilità nelle ore pomeridiane sui settori appenninici con possibili isolate precipitazioni; stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumuliformi sui rilievi il pomeriggio.

TEMPERATURE in lieve salita nei valori massimi;

VENTI deboli dai quadranti occidentali, moderati il pomeriggio sulla costa meridionale e sulle Isole Pontine;

MARE tra poco mosso e quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Venerdì: giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumuliformi il pomeriggio sui rilievi appenninici. Temperature in aumento e venti deboli e a regime di brezza. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.