Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 6 Settembre 2020 e DOMANI 7 Settembre 2020

SITUAZIONE: una goccia fredda tende ad affondare sul Mediterraneo Centro-occidentale con tempo in peggiormaento, dapprima sul Nord e poi sulla Sardegna, altrove situazione sostanzialmete invariata almeno fino a metà settimana.

METEO LAZIO OGGI – 6 SETTEMBRE 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli pressochè sereni, o al più poco nuvolosi, salvo locali annuvolamenti cumuliformi nelle ore pomeridiane sui settori appenninici.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli e variabili e a regime di brezza;

MARE calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 7 SETTEMBRE 2020

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi soprattutto tra pomeriggio e sera per nubi medio-alte e possibili addensameti cumuliformi sui settori appenninici con possibili isolate piogge il pomeriggio.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE quasi calmo o poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Martedì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali annuvolamenti pomeridiani sui rilievi. Temperature in generale aumento e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.