Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 10 Settembre 2020 e DOMANI 11 Settembre 2020

SITUAZIONE: la goccia fredda si porta un po’ più verso Est apportando temporali anche diffusi sulla Sardegna e una maggiore instabilità sui rilievi della Penisola ma sempre in un contesto caldo per la stagione.

METEO LAZIO OGGI – 10 SETTEMBRE 2020

Instabilità tra pomeriggio e sera sui rilievi con possibili precipitazioni sparse anche sotto forma di rovescio; altrove più stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli o assenti e regime di brezza;

MARE calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 11 SETTEMBRE 2020

Instabilità tra pomeriggio e sera sui settori interni, e in particolare sui rilievi, con possibili rovesci e temporali sparsi; più asciutto sulla costa.

TEMPERATURE massime in calo, minime senza variazioni significative;

VENTI venti deboli e variabili;

MARE quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Sabato: tempo stabile salvo addensamenti cumuliformi il pomeriggio sui rilievi con locali e brevi rovesci. Temperature minime in calo e massime in salita; venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.