Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 12 Settembre 2020 e DOMANI 13 Settembre 2020

SITUAZIONE: tempo in progressivo miglioramento per l’allontanamento, e il riassorbimento della goccia fredda presente sul Mediterraneo Centrale, e la rimonta dell’alta pressione che perdurerà anche ad inizio settimana.

METEO LAZIO OGGI – 12 SETTEMBRE 2020

Cieli poco o parzialmente nuvolosi con addensamenti al mattino lungo la costa e nelle ore pomeridine sui rilievi con isolate precipitazioni, anche sotto forma di rovesci, sui settori appenninici.

TEMPERATURE minime in lieve calo e massime in lieve aumento;

VENTI deboli e variabili; deboli da Ovest o Nord-Ovest sulla costa e sulle Isole Pontine con locali rinforzi;

MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 13 SETTEMBRE 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali addensamenti cumuliofrmi il pomeriggio sui settori interni e meridionali. Caldo moderato il pomeriggio.

TEMPERATURE minime senza variazioni significative e massime in aumento;

VENTI deboli e variabili, Nord-Occidentali tra pomeriggio e sera sulla costa e sulle Isole Pontine con rinforzi il pomeriggio;

MARE poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Lunedì: giornata stabile con cieli sereni o velati. Temperature senza variazioni significative; venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.