Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 16 Settembre 2020 e DOMANI 17 Settembre 2020

‍SITUAZIONE: ci attende ancora una modesta instabilità e un lieve calo delle temperature ma verso il fine settimana si prevede una nuova stabilizzazione del tempo e ancora caldo per la stagione.

METEO LAZIO OGGI – 16 SETTEMBRE 2020

Instabilità nelle ore pomeridiane sui rilievi con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori appenninici e in dissolvimento in serata; altrove più stabile con ampie schiarite e basso rischio di pioggia.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli e a regime di brezza;

MARE calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 17 SETTEMBRE 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo instabilità pomeridiana sui settori appenninici con rovesci e temporali in locale sconfinamento verso le vicine pianure.

TEMPERATURE minime in lieve calo e massime in salita;

VENTI deboli dai quadranti settentrionali, moderati il pomeriggio da Ovest o Nord-Ovest sulla costa;

MARE quasi calmo al mattino, poco mosso dal pomeriggio.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Venerdì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali addensamenti nuvolosi il pomeriggio sui rilievi. Temperature senza variazioni significative e venti deboli da Ovest o Nord-Ovest. (G.G)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.