Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 22 Settembre 2020 e DOMANI 23 Settembre 2020

‍SITUAZIONE: ulteriore accentuazione dell’instabilità per la presenza di una modesta area di bassa pressione che farà da apripista a una ben più intensa e strutturata saccatura Nord Atlantica nella seconda parte della settimana.

METEO LAZIO OGGI – 22 SETTEMBRE 2020

Tempo instabile con precipitazioni sparse, anche temporalesche e localmente intense, specie tra la tarda mattinata e le ore centrali della giornata e in tarda serata.

TEMPERATURE in moderato calo;

VENTI deboli meridionali, moderati sulla costa settentrionale;

MARE poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 23 SETTEMBRE 2020

Instabilità con precipitazioni sparse, anche intense e a carattere temporalesco, più probabili sui settori settentrionali ed interni.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli da Sud-Ovest, moderati sui settori costieri centrali;

MARE poco mosso ma tendente a mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: tempo instabile con precipitazioni sparse anche sotto forma di rovesci e temporali soprattutto sui settori settentrionali. Temperature in aumento e venti moderati meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.