Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 25 Settembre 2020 e DOMANI 26 Settembre 2020

‍SITUAZIONE: perturbazione in transito con annesso calo delle temperature, venti forti e precipitazioni abbondanti, seguiranno altri impulsi instabili nei prossimi giorni con ulteriori precipitazioni, molto vento e temperature basse per il periodo.

METEO LAZIO OGGI – 25 SETTEMBRE 2020

Precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco ed intense, sui settori interni specie a ridosso dei rilievi, altrove instabilità con precipitazioni sparse anche sotto forma di rovescio o temporale alternate a schiarite; pause asciutte sulla costa tra tardo pomeriggio e prima parte della sera poi nuove precipitazioni in nottata.

TEMPERATURE in lieve calo specie nei valori massimi;

VENTI forti da Sud o Sud-Ovest fino a metà giornata poi forti da Ovest fino a sera;

MARE molto mosso al mattino, agitato dal pomeriggio.

METEO LAZIO DOMANI – 26 SETTEMBRE 2020

Instabilità residua specie sulle aree meridionali con precipitazioni sparse anche temporalesche al mattino poi tendenza a variabilità con precipitazioni isolate anche sotto forma di rovesci.

TEMPERATURE in sensibile diminuzione;

VENTI deboli o moderati da Ovest o Nord-Ovest;

MARE agitato ma tendente a molto mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Domenica: giornata instabile con precipitazioni sparse specie sulle aree centro-meridionali ed interne; migliora nel corso della sera. Temperature in lieve calo e venti moderati occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.