Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 29 Settembre 2020 e DOMANI 30 Settembre 2020

‍SITUAZIONE: miglioramento per l’allontanamento della bassa pressione verso i Balcani e per la parziale espansione di un promontorio Nord Africano sul Mediterraneo Centro-Occidentale, ma potrebbe non durare molto.

METEO LAZIO OGGI – 29 SETTEMBRE 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ma con tendenza ad aumento delle nubi alte e stratiformi tra pomeriggio e sera. Abbastanza fresco di notte e mite il pomeriggio.

TEMPERATURE minime in calo e massime in aumento;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE tra mosso e molto mosso ma tendente a poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 30 SETTEMBRE 2020

Giornata variabile con nubi alternate a schirite. Addansamenti più consistenti sui settori costieri e meridionali e tra mattino e pomeriggio ma con basso rischio di pioggia.

TEMPERATURE in lieve generale salita;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: giornata stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Temperature in salita soprattutto nei valori minimi e venti deboli dai quadranti merdionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.