Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 30 Settembre 2020 e DOMANI 1 Ottobre 2020

‍SITUAZIONE: correnti umide di origine atlantica iniziano ad interessare il Mediterraneo Centro-Occidentale e precedono un nuovo peggioramento che si farà sentire a partire da Venerdì sul Nord e sui settori occidentali della Pensiola.

METEO LAZIO OGGI – 30 SETTEMBRE 2020

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi, non si escludono isolate e brevi precipitazioni specie sulla costa. Foschie e locali nebbie in tarda serata su pianure e valli. Fresco al primo mattino, mite il pomeriggio.

TEMPERATURE in lieve generale salita;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 1 OTTOBRE 2020

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi, non si escludono isolate e brevi precipitazioni specie sulla costa. Foschie e nebbie al primo mattino e dalla tarda sera su pianure e valli. Mite il pomeriggio.

TEMPERATURE in aumento specie nei valori minimi;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Venerdì: cieli poco o parzialmente nuvolosi ma tendenti a nuvolosi sui settori settentrionali e sulla costa ma con basso rischio di pioggia. Temperature in salita e venti moderati o forti da Sud-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.