Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 20 Ottobre 2020 e DOMANI 21 Ottobre 2020

‍SITUAZIONE: tempo stabile sulla Penisola per la presenza di un promontorio Nord-Africano il quale, però, tenderà a cedere sul suo bordo settentrionale nella seconda parte della settimana con precipitazioni in arrivo sul Settentrione e ancora tempo stabile e mite altrove con un cambiamento della situazione, forse, nel fine settimana.

METEO LAZIO OGGI – 20 OTTOBRE 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli pressochè sereni. Nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli nelle ore notturne. Un po’ freddo di notte e mite il pomeriggio.

TEMPERATURE senza varizioni significative;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 21 OTTOBRE 2020

Tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Nebbie e foschie nelle ore notturne su pianure e valli. Un po’ freddo di notte e mite di pomeriggio.

TEMPERATURE senza variazioni degne di nota;

VENTI deboli e tendenti a divenire Sud-orientali;

MARE quasi calmo o poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: tempo stabile ma con cieli nuvolosi per nubi basse sui settori settentrionali e tendenza ad aumento delle nubi alte in serata. Temperature minine in aumento e venti deboli da Sud-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.