Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 24 Ottobre 2020 e DOMANI 25 Ottobre 2020

‍SITUAZIONE: la debole perturbazione, giunta ieri, sul Settentrione tende ad attraversare il resto della Penisola tra oggi e domani; a seguire perturbazione più intensa su gran parte d’Italia tra Lunedì e Martedì.

METEO LAZIO OGGI – 24 OTTOBRE 2020

Instabilità con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio specie sui settori interni e tra mattino e pomeriggio; migliora a partire dalla costa con ampie schiarite.

TEMPERATURE minime in salita, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli da Ovest o Sud-Ovest moderati sulla costa;

MARE mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 25 OTTOBRE 2020

Variabilità con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi sulle aree interne con locali piogge il pomeriggio; sereno o poco nuvoloso altrove.

TEMPERATURE in lieve generale calo;

VENTI deboli dai quadranti occidentali con rinforzi il pomeriggio sulla costa meridionale sulle Isole Pontine;

MARE mosso ma tendente a poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Lunedì: variabile con cieli nuvolosi e possibili isolate piogge; peggioramento la sera con precipitazioni sparse, anche temporalesche, a partire dalla costa. Temperature senza variazioni significative e venti moderati meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.