Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 4 Novembre 2020 e DOMANI 5 Novembre 2020

‍SITUAZIONE: l’affondo della bassa pressione sull’Ovest del Continente determinerà un nuovo rinforzo del promontorio Nord-Africano sul Mediterraneo Centrale con tempo stabile almeno sino al fine settimana con tempo stabile e anche relativamente mite.

METEO LAZIO OGGI – 4 NOVEMBRE 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi, nuvolosi sulle aree meridionali. Nebbie e foschie su pianure e valli nelle ore notturne e al primo mattino.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 5 NOVEMBRE 2020

Tempo stabile e con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi alte; addensamenti a tratti consistenti sui settori appenninici di confine. Nebbie e foschie su pianure e valli al primo mattino.

TEMPERATURE stazionarie o in lieve salita;

VENTI deboli e variabili, deboli o moderati da Nord o Nord-Est dal pomeriggio sui settori settentrionali;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Venerdì: tempo stabile con cieli sereni o al più velati. Locali foschie e al primo mattino e dalla tarda serata. Temperature minime in calo e venti deboli settentrionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.