Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 12 Novembre 2020 e DOMANI 13 Novembre 2020

‍SITUAZIONE: lieve cedimento dell’alta pressione sul Mediterraneo Centrale con conseguente instabilizzazione del tempo; a seguire possibile transito di una perturbazione Nord atlantica dall’Europa Centrale verso i Balcani con parziale interessamento della Penisola.

METEO per OGGI – 12 NOVEMBRE 2020

Precipitazioni tra isolate e sparse, anche a carattere di rovescio, specie sui settori centro-settentrionali; più asciutto sui settori appenninici e meridionali.

TEMPERATURE massime in lieve calo, minime stazionarie;

VENTI deboli da Sud o Sud-Est;

MARE quasi calmo.

METEO per DOMANI – 13 NOVEMBRE 2020

Variabilità sulle aree meridionali tra mattino e pomeriggio con isolate precipitazioni; altrove poco o parzialmente nuvoloso con tendenza ad ampie schiarite.

TEMPERATURE in aumento specie nei valori minimi;

VENTI deboli da Sud o Sud-Est;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO a SEGUIRE…

Sabato: variabilità con nubi sparse e possibili isolate precipitazioni specie sui settori meridionali. Temperature in lieve calo specie nei valori minimi e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.