Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 26 Novembre 2020 e DOMANI 27 Novembre 2020

‍SITUAZIONE: bassa pressione sull’Iberia in lento movimento verso Levante con conseguente interessamento inizialmente dei settori occidentali dela Penisola e un maggior coinvolgimento di molte regioni nel fine settimana.

METEO per OGGI – 26 NOVEMBRE 2020

Tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi con addensamenti, anche compatti, sulla costa e schiarite più ampie sull’Appennino. Un po’ freddo di notte, mite il pomeriggio.

TEMPERATURE senza variazioni di rilievo;

VENTI deboli e variabili, deboli da Sud-Est sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE mosso al largo, poco mosso sotto costa.

METEO per DOMANI – 27 NOVEMBRE 2020

Variabilità con schiarite ad annuvolamenti, più consistenti sui settori costieri e settentrionali con possibili isolate precipitazioni; asciutto altrove.

TEMPERATURE in aumento nei valoi minimi;

VENTI deboli da Est o Sud-Est, moderati sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso ma tendente a mosso dal pomeriggio.


METEO a SEGUIRE…

Sabato: cieli nuvolosi o molto nuvolosi con isolate piogge al primo mattino e nuove piogge in arrivo nel corso della sera sulla costa. Temperature massime in calo e minime in salita; venti deboli o moderati da Est o Sud-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.